Beni industriali – Opportunità e sfide
I produttori di beni industriali operano in mercati globali caratterizzati da pressione competitiva, volatilità e requisiti normativi (parola chiave: legge sulla supply chain). Per avere successo, i prodotti devono essere adattati alle esigenze dei clienti e integrati da servizi che offrano un reale valore aggiunto. Unitamente a un’elevata capacità di consegna e a costi ridotti.
Una garanzia di successo è la modularizzazione dei prodotti che, a fronte di un’efficiente standardizzazione dei costi, consente di variare in base ai diversi clienti. Anche la digitalizzazione offre opportunità attraverso un potenziale di guadagno aggiuntivo grazie a servizi più efficienti e a nuovi modelli di business, come il pay-per-use o i servizi basati sui risultati.
Grazie alla nostra esperienza e ai nostri consulenti esperti del settore, comprendiamo queste sfide e riconosciamo le opportunità che offrono, realizzandole con e per i nostri clienti.
Forniamo consulenza e assistenza per tutte le questioni relative ai beni industriali
Supportiamo i nostri clienti del settore manifatturiero nel trasformare i cambiamenti necessari in vantaggi competitivi. Aiutiamo a riposizionarsi strategicamente in mercati in evoluzione e a sincronizzare prodotti e processi. In questo modo, contribuiamo a garantire la competitività e la leadership di mercato.